Allerta neve: su questo sito, dalle ore 6 le eventuali informazioni al riguardo

10 gennaio 2019. Sono iniziate ad arrivare le prime telefonate se le Scuole domani 11 gennaio 2019 saranno regolarmente aperte nel nostro Comune o resteranno chiuse.

E’ necessario premettere che questa valutazione può essere fatta solo domani mattina, solo se vi sarà una precipitazione nevosa e se l’eventuale spessore di neve renderà impraticabili i servizi di trasporto scolastici e la sicurezza degli studenti.

Alle ore 4, in questi casi, è prevista una riunione con il Sindaco o il Vice Sindaco, l’Ingegnere comunale e il Capo operaio che dopo una ricognizione delle strade e dei piazzali delle Scuole dovranno stabilire se per le ore 7 tutto potrà essere nella norma.

E’ per tale ragione, che su questo sito, nella predetta eventualità, entro le ore 6, verranno rese tutte le informazioni in proposito.

Si sottolinea che in assenza di comunicazioni e della relativa ordinanza del Sindaco, tutti i servizi scolastici devono ritenersi perfettamente in funzione.

Filippo Saltamartini

Contenuto inserito il 10/01/2019