Avvisi e segnalazioni

Cingoli, gennaio 2018 nel segno del calcio a 5 dell’Asd Grottaccia

22 dicembre 2017. Per noi sarà un vero privilegio ospitare per la prima volta la coppa regionale del Calcio a 5 con le migliori squadre di questa disciplina.

Lo è anche per molti altri aspetti tra i quali il coinvolgimento del sistema turistico- alberghiero che i dirigenti del Grottaccia hanno voluto chiamare.

Al Palazzetto dello Sport attendiamo molti ospiti provenienti da tutta la Regione.

E c’è da scommettere che le gare saranno davvero avvincenti, specie per l’impegno della nostra che, pur provenendo da una Frazione, ancorchè numerosa per numero di abitanti abitanti del nostro Comune, come Grottacia, dovrà purtuttavia cimentarsi con club storicamente blasonati e rappresentativi di città importanti della nostra Regione.

La Lega, pur di fronte alla numerose candidature anche di città importanti, alla fine ha scelto Cingoli. E tutti dobbiamo essere pronti, ad iniziare dall’Amministrazione comunale, ad onorare al meglio questa fiducia.

Un’idea, quella del torneo regionale a Cingoli, che è sbocciata nella determinazione dei dirigenti dell’Asd Grottaccia che va rimeritata anche con il sostegno del pubblico cittadino.

Appuntamento dal 3 al 7 gennaio 2018.

Filippo Saltamartini

Data di pubblicazione22/12/2017