Avvisi e segnalazioni

Cingoli promuove i suoi esercizi turistici a Fico (Bologna)

26-10-2018. Nell’ambito delle iniziative curate dall’Associazione i Borghi più belli d’Italia, nel cui consiglio c’è l’Assessore Michele Vittori, oggi una nostra delegazione, guidata dall’Assessore Pamela Gigli, ha partecipato a Bologna al Festival Nazionale Eataly World.

I Comuni marchigiani che vi hanno preso parte, oltre a Cingoli, sono stati Esanatoglia, Grottammare, Moresco, Offida e Treia.

La nostra delegazione ha diffuso tra i numerosi visitatoti materiale pubblicitario sulla nostra città e in particolare sull’offerta turistica del Balcone delle Marche.

In nostro Comune ha potuto utilizzare uno spazio all’interno di FICO, grazie al rapporto di collaborazione tra il Club dei borghi più belli d’Italia e l’inventore della manifestazione Farinetti.

Data di pubblicazione26/10/2018
Il Comune di Cingoli