Avvisi e segnalazioni

I seggi elettorali solo in 3 Plessi: nelle altre Scuole e Istituti lezioni saranno regolari da sabato 3 marzo 2018 secondo i rispettivi programmi didattici.

1 marzo 2018. I seggi elettorali saranno allocati a Cingoli Scuola Media e Villa Strada e Grottaccia. In tutte le altre Scuole e Istituti le lezioni seguiranno il programma prestabilito sia sabato che lunedì 5 marzo.

1 marzo 2018. Nonostante tutti gli sforzi dei nostri operai comunali che hanno lavorato ininterrottamente da domenica a oggi dalle 4 alle 21-22, non siamo riusciti a sconfiggere BURIAN.

Cinque giorni di stop alle lezioni sono davvero tanti.

Nella giornata di domani verranno ripulite dalla neve tutte le aree di accesso alle scuole, le strade interne ai Plessi scolastici e tutti i marciapiedi. Sabato tutto il sistema dovrebbe tornare nella normalità, salvo che nei plessi della Scuola Media di Cingoli e in quelli di Villa Strada e Grottaccia dove verranno allestiti i seggi elettorali..

Vi è da precisare, pertanto, che sabato 3 marzo e lunedì 5 marzo le lezioni saranno regolarmente tenute presso la Scuola primaria di Cingoli (per le 5 classi a tempo antimeridiano).

Lunedì lezioni regolari anche nella scuola dell’infanzia di Cingoli.

Saranno pure regolari le lezioni presso il Liceo e presso l’Istituto Alberghiero, secondo i rispettivi programmi didattici.

Infatti i Plessi scolsatici utilizzati sabato e lunedì per i seggi delle elezioni politiche saranno, come detto, quelli della scuola Media di Cingoli e quelli delle Scuole primarie di Villa Strada e di Grottaccia.

Data di pubblicazione01/03/2018
Il Comune di Cingoli