Avvisi e segnalazioni

Incontro sulla Ricostruzione post-Sima con Confartigianato lunedì 23 ottobre -ore 21

Cingoli, 4 ottobre 2017. Si svolgerà lunedì 23 ottobre alle ore 21.00 nella Sala Verdi del Municipio l’incontro tra Confartigianato, le Imprese ed i singoli cittadini sui temmi della ricostruzione sismica.

L’associazione degli Artigiani ha inteso in questo senso valorizzare un circuito informativo che possa giungere a tutte le Imprese sulle esenzioni fiscali, finanziamenti ed altro in materia di ricostruzione sismica.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Cingoli ed appare di grande rilievo per tutte le persone che direttamente o indirettamente hanno subito il trauma del terremoto 2016.

L’ingresso è libero per tutti.

comune.cingoli.mc.it/…/2017-10-04-Berre-Confartigianato-Incontri-Ricostruzione.pdf

Data di pubblicazione04/10/2017
Il Comune di Cingoli