Parco calistenico a Cingoli: inaugurazione sabato 26 maggio -ore 17 Viali Valentini

Sabato 26 maggio -ore 17 Viali Valentini-  verrà inaugurata la nuovissima area calistenica dello sport libero e per certi versi innovativo.

E grande è la soddisfazione di Michele Vittori Assessore allo sport del Comune di Cingoli per un investimento che va ad arricchire l’ampia offerta sportiva comunale, sia in termini di potenzialità di pratica che di strutture sportive.
In questi anni – ha affermato Vittori- abbiamo speso molto per lo sport e l’allargamento delle diverse pratiche che vanno dal nuoto, alle discipline motoristiche.
Questa nuova attività consentirà a molti ragazzi che non possono permettersi iscrizioni a palestre e corsi vari o che non vogliono praticarle, di inventarsi nuovi esercizi e attività fisica all’aperto.

Penso -ha soggiunto l’Assessore- che anche in questa attività sportiva vedremo crescere qualche nuovo campione che si aggiungerà a quelli già formati in questi anni.

Rivendico – ha ancora aggiunto Vittori- il valore del lavoro fatto in questi anni di crisi finanziaria nel nostro Paese e negli Enti pubblici ricordando, inoltre, che sono iniziati anche i lavori di allargamento della Palestra di Grottaccia, per un investimento di circa 300.000 euro.

Voglio ringraziare i molti ragazzi che mi hanno sollecitato ad intraprendere queste scelta e l’azienda Macagi che si è spesa con esaltanti risultati su questo parco.

Spero che i tanti giovani che vivono nel nostro Comune possano, anche in termini di socializzazione approfittare di questo impianto.

Approfitto per invitare tutti all’inaugurazione sabato prossimo alle ore 17 Viali Valentini

Contenuto inserito il 23/05/2018