Avvisi e segnalazioni

Piani di Sviluppo Rurale (PSR) strutturali 2014-2020 Regione Marche – Sottomisura 4.1- Sostegno a investimenti nelle aziende agricole – Fondi sisma.

La Sottomisura si applica nei Comuni della Regione Marche che rientrano nel “cratere del sisma” o nei Comuni fuori dal “cratere” in cui si trovano i fabbricati, strumentali all’esercizio dell’attività agricola, per i quali si è ottenuta ordinanza di inagibilità con un danno classificato di tipo B-C-D-E-F rilevato con scheda AEDES.

I soggetti ammessi beneficiari sono imprenditori agricoli singoli e associati. Possono beneficiare del sostegno previsti dalla presente sottomisura anche gli enti pubblici o associazioni agrarie comunque denominate a condizione che conducano direttamente i terreni agricoli di cui hanno la disponibilità.

Obiettivo del bando è sostenere la competitività delle imprese del settore agricolo, attraverso l’adeguamento e/o l’ammodernamento delle loro strutture produttive e il miglioramento della loro sostenibilità globale, anche in termini di mitigazione e adattamento ai cambiamenti climatici.

La dotazione finanziaria è pari a € 8.000.000,00.

La scadenza per presentare le domande di sostegno è il 2 ottobre 2018.

http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Agricoltura-Sviluppo-Rurale-e-Pesca/News-ed-eventi/Post/41264/PSR-Marche-2014-2020-Pubblicato-il-bando-per-la-sottomisura-4-1-Sostegno-a-investimenti-nelle-aziende-agricole-fondi-sisma

Allegati

icona file/pdf
bando 4 1 SISMA definitivo per decreto
[692 KB - Ultima modifica: 12/04/2018]

icona file/pdf
bando 41
[102 KB - Ultima modifica: 12/04/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione12/04/2018
Condividi
Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di Cingoli
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata