Concerto di inizio anno del Corpo Bandistico di Villa Strada

Evento concluso

Domenica 21 gennaio 2018, ore 17.30 al Teatro Farnese di Cingoli
il Concerto di inizio anno del Corpo Bandistico di Villa Strada (giunto alla V edizione), in occasione dei festeggiamenti di Sant’Esuperanzio patrono di Cingoli.

Anche quest’anno il nostro ensemble musicale (ormai giunto a 45 elementi), diretto dal M° Luca Pernici, proporrà a Cingoli un repertorio totalmente nuovo: repertorio che sarà incentrato su George Gershwin, Maurice Ravel e Nino Rota con deviazioni, come ormai da tradizione, anche nel grande repertorio della musica leggera d’autore italiana e internazionale.

10 brani in scaletta, tutti appositamente riorchestrati e arrangiati per l’organico della nostra Banda in cui, all’interno di atmosfere musicali molto diverse, troveranno spazio numerosi solisti.

L’omaggio a George Gershwin sarà anche l’occasione per ricordare il compianto, di recente scomparso, musicista cingolano Nazzareno Morosi con un brano per clarinetto solista che sarà eseguito dal figlio il M° Federico Morosi.

Ingresso libero e gratuito.

Contatti0733 602877
Ingressolibero e gratuito