Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
BANDO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI 37 POSTEGGI DI MERCATO ORDINARIO PER IL PERIODO DAL 1 APRILE AL 31 OTTOBRE DI CIASCUN ANNO, TIPOLOGIA NON ALIMENTARE, RISERVATO AI TITOLARI DI POSTEGGIO ATTUALMENTE COLLOCATI PER TUTTO L’ANNO IN VIA DELLA PORTELLA ED INDIVIDUATI DAL N. 1 AL N. 37 , NEL RISPETTO DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA E DELLA LEGGE REGIONALE N.22/2021.
Allegati
Prot Int 0005775 del 23-03-2023 - Bando [PDF - 193 KB - Ultima modifica: 23/03/2023]
Domanda partecip. CINGOLI [PDF - 70 KB - Ultima modifica: 23/03/2023]
Planimetria mercato 28 9colori [PDF - 2730 KB - Ultima modifica: 23/03/2023]
Contenuto inserito il 23/03/2023 aggiornato al 23/03/2023
Informazioni
Tipo bando benefici | Bando |
Pubblicato su | Albo pretorio |
Data e ora di scadenza | 06/04/2023 12:00 |
Nominativo di riferimento | Rino Bacelli |
Telefono referente | 0733601960 |
Email referente | commercio@comune.cingoli.mc.it |
Ufficio | Suap – Turismo |