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Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali.
Competenze
Si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale. Gestisce le sale del Municipio.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
P.zza Vittorio Emanuele, 1 - 62011 Cingoli (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 733 601 913 +39 0733 601 917 +39 0733 601 915
- Email: segreteria@comune.cingoli.mc.it albopretorio@comune.cingoli.mc.it
- E-mail Pec: protocollo@pec.comune.cingoli.mc.it (PEC)
Persone
Orario
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ( con esclusione del giovedì mattina), nonché il martedì ed il giovedì dalle 15,30 alle 18,00
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Attestazione oiv su rilevazione relativa all’attestazione sul grado di assolvimento degli obblighi di pubblicazione, di cui alla delibera anac 213/2024Data di pubblicazione: 11.12.2024
- Registro degli accessi – i^ semestre 2024Data di pubblicazione: 23.10.2024
- Dati sui pagamenti 2^ trimestre – anno 2024Data di pubblicazione: 06.08.2024
- Indennità di risultato posizioni organizzative – 2023Data di pubblicazione: 01.08.2024
- Piano delle alienazioni 2025 -2027Data di pubblicazione: 01.08.2024
- Codice di comportamento e codice etico dei dipendentiData di pubblicazione: 12.02.2024
- Consultazione per aggiornamento della sezione “rischi corruttivi e trasparenza” del piao (piano integrato di attivita’ e organizzazione)2024-2026)Data di pubblicazione: 17.01.2024
- StatutoData di pubblicazione: 27.11.2023
- Statuto regionale marcheData di pubblicazione: 27.11.2023
- Riferimenti normativiData di pubblicazione: 19.07.2023
- Aggiornamento e modifica sezione 3.3 del piao 2023/2025 – piano triennale dei fabbisogni del personaleData di pubblicazione: 13.06.2023
- Aggiornamento e modifica sezione 3.3 del piao 2023/2025 – piano triennale dei fabbisogni del personaleData di pubblicazione: 15.05.2023
- Piano integrato di attività e organizzazione – piaoData di pubblicazione: 07.03.2023
- Relazione illustrativa del codice di comportamento dei dipendenti – integrazioneData di pubblicazione: 06.09.2022
- Codice di comportamento dei dipendenti – integrazioneData di pubblicazione: 06.09.2022
- Approvazione integrazione al codice di comportamento dei dipendentiData di pubblicazione: 06.09.2022
- Codice disciplinare – nuovo contratto collettivo 2019/2021Data di pubblicazione: 30.05.2018
- StatutoData di pubblicazione: 13.01.2010
Regolamenti
- Regolamento del consiglio comunaleData di pubblicazione: 21.08.2024
- Regolamento per il funzionamento delle mense scolasticheData di pubblicazione: 30.05.2024
- Regolamento per l’assegnazione degli alloggi e.r.p. (art. 20 quinquies l.r. n. 36/2005)Data di pubblicazione: 30.05.2024
- Regolamento degli interventi economici a sostegno dei nuclei in condizioni di disagio economico e socialeData di pubblicazione: 30.05.2024
- Regolamento per gli incarichi di elevata qualificazioneData di pubblicazione: 01.03.2024
- Regolamento comunale per l’istituzione e il funzionamento della commissione mensaData di pubblicazione: 28.11.2023
Provvedimenti
- Atto di Nomina – Anna BrascaData di pubblicazione: 31.12.2024
- Atto di Nomina – Federica VitaData di pubblicazione: 31.12.2024
- Atto di Nomina – Laura LuziData di pubblicazione: 31.12.2024
- Atto di Nomina – Rino BacelliData di pubblicazione: 31.12.2024
- Atto di Nomina – Marzia PauliniData di pubblicazione: 31.12.2024
- Atto di Nomina – Stella SabbatiniData di pubblicazione: 31.12.2024