1° Maggio a Cingoli “Festa del Lavoro” e “Commemorazione dei caduti sul lavoro”

Anche quest’anno a Cingoli si da continuazione in occasione del 1° maggio “Festa del Lavoro e dei Lavoratori” alla tradizione del ricordo dei lavoratori deceduti sul luogo di lavoro nel nostro Comune.

luogo scelto è quello consueto della Frazione di Troviggiano in cui la piazza è intitolata proprio ai “Caduti sul Lavoro”.

Programma:

– ore 9.00, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Troviggiano sarà celebrata una funzione religiosa in suffragio dei caduti sul lavoro nel nostro comune

– a seguire, nella vicina piazza “Caduti sul lavoro”, alla presenza del Sindaco e dell’Amministrazione comunale sarà deposta una corona d’alloro e innalzato il tricolore italiano sulle note dell’Inno nazionale eseguito dal Corpo Bandistico di Villa Strada.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Contenuto inserito il 23/04/2019