16 febbraio: riaprono tutte le Scuole

Giovedì 16 febbraio 2012, riapriranno tutte le scuole del comune di Cingoli di ogni ordine e grado.

Il Comune riattiverà il servizio  mensa e il trasporto scolastico.

Tuttavia, per evidenti ragioni connesse alla presenza di una rilevante massa nevosa ai margini di alcune arterie stradali, si potranno verificare difficoltà  al normale tragitto dei pulmini.  Per domani 16/2/2012,  si prevede che il servizio di trasporto sarà sicuramente garantito come segue:

Ditta COACI

Via San Giuseppe e Via Cerquatti solo la strada principale
Castel Sant’Angelo solo la strada principale (incrocio provinciale 502)
Colcerasa
Moscosi
Colle San Valentino
Grottaccia
Troviggiano solo la via principale
San Faustino, Torrone, Pian della Pieve solo strada principale
Villa Strada solo via principale
Mummuiola solo via principale
Cervidone solo via principale
San Vittore solo via principale

Ditta Crognaletti (solo scuole medie)

Macerata – Cingoli

Jesi – Cingoli

San Severino – Cingoli

Per le frazioni in cui persistono difficoltà, il Comune cercherà di garantire lo sgombero secondo un piano prestabilito di interventi che possa assicurare gradualmente l’efficientamento del servizio di trasporto scolastico.

I genitori degli studenti residenti nelle frazioni e nelle vie non servite sono pregati di cooperare in modo autonomo in questi primi giorni di difficoltà.

Si ringrazia, come di consueto, per lo spirito di collaborazione prestato al fine di riavviare i corsi scolastici nell’evidente ed esclusivo interesse dei nostri studenti, tenendo conto delle obiettivi problemi che la precipitazione nevosa di 10 giorni ha recato.

Scarica l'ordinanza [PDF - 193 KB - Ultima modifica: 15/02/2012]

Contenuto inserito il 15/02/2012