Avviso di manifestazione di interesse nuovo punto di informazione turistica presso il lago di Castreccioni.

Il Comune di Cingoli intende realizzazione un nuovo manufatto presso il lago di Castreccioni che diverrà

sede di un Centro di informazione, accoglienza e promozione turistica.

Per la realizzazione del manufatto il Comune di Cingoli parteciperà al Bando pubblicato dal G.A.L. Colli Esini e San Vicino in data 21/04/2021 per la Misura 19.2.7.5 “Sostegno a investimenti di fruizione pubblica per informazioni turistiche e infrastrutture turistiche” in attuazione del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Marche 2014-2020 nel territorio dei Comuni aderenti ai P.I.L. – Progetti Integrati Locali.

Nel Bando stesso è previsto che qualora il Comune non intenda gestire in proprio il bene per il quale chiede il contributo, la richiesta di finanziamento oltre al progetto deve essere corredata dalle manifestazioni di interesse, espresse a seguito di un avviso pubblico, con cui i soggetti privati dichiarano di voler partecipare alle procedure per l’affidamento in gestione del bene/servizio stesso.

Poiché il Comune non intende gestire in proprio il suddetto centro di informazione turistica con il presente avviso pubblico

chiede

ai soggetti privati interessati di manifestare formalmente il proprio interesse a partecipare alle attività e iniziative della nuova struttura turistica che verrà realizzata presso il lago di Castreccioni e, in caso di aggiudicazione, alla presa in carico della gestione del bene/servizio.

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE [PDF - 14 KB - Ultima modifica: 13/05/2021]

MODELLO manifestazione di interesse [PDF - 6 KB - Ultima modifica: 13/05/2021]