BALCONE DELLA MODA – 3 agosto 2014

balcone moda1Cingoli, 24 luglio. Si torna a parlare di moda a Cingoli con un evento di rilievo dell’estate cingolana “Il Balcone della Moda”, giunto quest’anno alla X edizione e organizzato dall’Amministrazione comunale di Cingoli con la collaborazione del Maglificio PAMIRA, dell’ASCAT Cingoli e dell’A.T.C. Pro-Loco.

Una serata sotto le stelle all’insegna del gusto, dello spettacolo e della bellezza; un evento da non perdere per gli appassionati del genere, ma anche un’occasione unica per tutte quelle aziende impegnate nel settore  della moda, siano esse consolidate o emergenti che vogliono mostrare in passerella la creatività, la qualità, l’unicità dei loro prodotti.balcone moda2

Prenderanno vita la passione, la creatività, il talento, il gusto del bello che solo noi italiani sappiamo spargere a piene mani nel mondo.

La magia della moda vive per merito della “bellezza” che è nella creatività degli utaliani. I capi realizzati da queste botteghe artigiane sono ciò che di meglio vi è a livello mondiale, con tessuti di pregiatissima qualità che nessuno riesce a copiare.

A presentare l’evento una madrina d’eccezione Jo Squillo, accompagnata dallo splendore delle modelle in passerella.

La serata si svolgerà sullo sfondo della splendida e suggestiva Piazza Vittorio Emanuele II nella serata del 3 agosto e parteciperanno alla sfilata il maglificio “Pamira”, “Nucleo Mosconi”, “CM Creazioni”, “Gelso Nero”, “Gironacci”, “Camerlengo”, “Ottica Pietroni”, “Emanuela Coiffeur”, “Camerlengo”, “Anna e Roberto”, “Pellicceria Effusioni”, Centro Estetico “Lorena”, “Idee fiorite” .

balcone moda3Il Balcone della Moda è anche un evento televisivo di moda e musica e quest’anno la   produzione sarà firmata da F.E. GOLD con la regia di Chiara Nadenich e la direzione artistica di Marco Moscatelli.

La serata sarà pubblicizzata  radiofonicamente su tutte le radio locali e ripresa da emittenti televisive di prestigio come TVMODA – SKY180, CANALE”LA 5”-MODAMANIA; RETE 4 – MODAMANIA; CLASS TV MODA; TV CENTRO MARCHE.

Probabilmente è uno degli eventi più importanti della vetrina cingolana.

Contenuto inserito il 24/07/2014
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità