Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Bando per la selezione di aspiranti coordinatori, operatori di backoffice e rilevatori – Censimento Permanente della Popolazione 2019
Il Comune di Cingoli rende noto che è indetta una pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere collaboratori a cui affidare l’incarico di coordinatore o rilevatore o addetto al back-office come previsto dalla circolare ISTAT n. 2 del 20/05/2019, avente ad oggetto: “Censimento Permanente della Popolazione 2019: modalità di selezione e requisiti professionali di coordinatori, operatori di back office e rilevatori, assicurazione del personale della rete di rilevazione”, .
Il periodo di rilevazione censuaria sarà indicativamente dal 1.10.2019 al 20.12.2019.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 9 luglio 2019 secondo le modalità riportate nel bando e nello schema di domanda allegati.
Per informazioni: Servizi Demografici del Comune di Cingoli – Via Amici della Marca n. 2 – tel. 0733/601940 e-mail: saia@cingoli.sinp.net PEC: demografici.cingoli@emarche.it
Orari di apertura dell’Ufficio: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13.00; lunedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18,00; sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00
In allegato:
- il bando e il modello di domanda