Comunicazione dei prezzi strutture ricettive Anno 2016

Si ricorda che entro il 1° ottobre i titolari e/o gestori delle strutture ricettive e degli stabilimenti balneari debbono provvedere alla comunicazione dei prezzi massimi che intendono praticare a decorrere dal 1° gennaio dell’anno successivo. Per le nuove strutture e i nuovi esercizi la comunicazione è effettuata entro trenta giorni dalla data di apertura. Entro il 1° marzo gli operatori hanno facoltà di aggiornare i prezzi che intendono praticare dal 1° giugno dello stesso anno.

Per i titolari o gestori delle strutture di cui agli articoli 32 e 33 del Testo unico delle norme regionali in materia di turismo (Appartamenti ammobiliati per uso turistico e Uso occasionale di immobili a fini ricettivi) la comunicazione dei prezzi è facoltativa.

Tale comunicazione deve essere eseguita utilizzando il programma ISTRICE, inserito nella home page del sito regionale: http://statistica.turismo.marche.it

letteracirc [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 15/09/2015]

Contenuto inserito il 15/09/2015