Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
CONSEGNA TESSERINI DA CACCIA STAGIONE VENATORIA 2021/2022
Si avvisano i cacciatori residenti nel Cingoli che presso l’Ufficio Protocollo del Palazzo municipale, Piazza Vittorio Emanuele II n. 1, dal giorno 17 agosto 2021 saranno a disposizione i tesserini da caccia relativi alla stagione venatoria 2021/2022.
Al fine di evitare situazioni di assembramento (in merito a misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19) la consegna dei tesserini seguirà il seguente orario:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 13.00
Si ricorda che per il ritiro del tesserino è necessario esibire:
- l’attestazione del versamento all’ATC di residenza
Il tesserino può essere ritirato anche da altri soggetti, purché in possesso della documentazione sopra indicata dell’interessato.
Si raccomanda l’accesso uno per volta con mascherine ed il mantenimento della distanza di sicurezza.