EMERGENZA UCRAINA – AVVISO BANCO ALIMENTARE

Comune Cingoli – Caritas Diocesana – Parrocchia Santa Maria Assunta

EMERGENZA UCRAINA

AVVISO BANCO ALIMENTARE

Si avvisano tutte le famiglie interessate dall’emergenza profughi provenienti dal territorio ucraino ospitati presso nuclei familiari residenti nel Comune di Cingoli, che è possibile accedere alla distribuzione di generi di immediata necessità  attraverso il banco alimentare reso disponibile dalla locale Caritas Diocesana.

Per accedere al beneficio è necessario provvedere al ritiro della Scheda Banco Alimentare presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune negli orari di apertura al pubblico.

Si informa che la prima distribuzione è programmata per il giorno 16.05.2022 per cui gli interessati dovranno presentare l’istanza  entro e non oltre il 13 maggio 2022.

Alla domanda dovranno essere allegati i codici fiscali rilasciati dalla Questura dell’Ufficio territoriale di riferimento nel momento del rilascio del permesso di soggiorno per protezione temporanea di tutti i componenti della famiglia ospitati.

Per info:

Ufficio Servizi Sociali