IL COMUNE DI STAFFOLO SOLIDALE CON CINGOLI

PUBBLICHIAMO LA LETTERA DEL SINDACO PROF.SSA ROSINI E RINGRAZIAMO L’AMMINISTRAZIONE

2015-02-14 Sindaco Staffolo RosiniStaffolo 9/02/2015
Ill.mo Sindaco di Cingoli
Dott. Filippo Saltamartini

Caro Filippo, desidero esprimerTi la mia solidarietà e dell’Amministrazione di Staffolo in merito all’azione intrapresa da Te e dall’Amministrazione di Cingoli in difesa del diritto alla salute, che nello specifico di questi giorni si declina come diritto di cura e di soccorso immediato e qualificato.
In particolare, trovo giusta e legittima la rivendicazione di un sistema di emergenza da riorganizzare (con un medico nelle 24 ore) e di mantenimento del Reparto destinato alle cure intermedie.
È importante che in questa azione la città di Cingoli non rimanga sola (anche se da sola sa combattere molto bene!) e credo doveroso l’impegno di tutti coloro che reputano fondamentale difendere le genti delle terre montane e semimontane.
Difendere il diritto alla salute è anche difendere il diritto di una comunità di sopravvivere nella terra che abita, che cura, che tutela e che affiderà alle nuove generazioni.
Per tutto questo, Ti rinnovo la mia solidarietà e il mio apprezzamento, rinnovandoTi la mia massima disponibilità per le iniziative che vorrai ulteriormente mettere in campo
Ti stringo forte la mano
Patrizia Rosini​

2015-02-15 STAFFOLO OspedaleCingoli