legge regionale n. 5 del 4/4/2011 “Interventi regionali per il sostegno e la promozione di osterie, locande, taverne e spacci di campagna storici” – art.2 co.2 – Regolamento regionale n. 2 del 2 marzo 2015 “Definizione dei criteri per individuazione e il censimento dei locali storici”.

Con delibera di Giunta regionale n. 121 del 2 marzo 2015 è stato approvato il regolamento concernente “definizione dei criteri per l’individuazione e il censimento dei locali storici. Legge regionale 4 aprile 2011 n. 5 – Interventi regionali per il sostegno e la promozione di osterie, locande, taverne e spacci di campagna storici”.

Il regolamento è consultabile sul sito www.commercio.marche.it alla voce “Novità” ed è stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Marche n. 22 del 12/03/2015.

Contenuto inserito il 07/05/2015
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità