Ordinanza n. 7 del 9 marzo 2015 – Divieto di sosta con rimozione e divieto di transito in alcune vie del Centro storico per manifestazione “Cingoli Tradizioni e sapori – Maiale in pista e Primavera dei sapori.

Con ordinanza n. 7 del 9 marzo 2015, in occasione della manifestazione “Cingoli Tradizioni e Sapori – Maiale in Pista e Primavera dei sapori”, sono istituiti i seguenti obblighi e limitazioni a carattere temporaneo per domenica 15 marzo 2015 dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e comunque fino al termine dell’evento:

1) divieto di sosta con rimozione in Corso Garibaldi, Piazza Vittorio Emanuele II, Via Mazzini (lato antistante Banca delle Marche) e Piazza XX Settembre;

2) divieto di transito eccetto residenti in Via Balcone delle Marche, intersezione circonvallazione Santa Sperandia, in Via Ville Montane, intersezione Via Invalidi del Lavoro con preavviso in Via Invalidi del Lavoro intersezione viale della Carità, Via Foltrani (ex Scuole medie) e senso obbligatorio a destra in Via Castiglioni con uscita in Via Dello Spineto; in Via Ville Montane intersezione Via Castiglioni.

In allegato il testo dell’ordinanza.

Allegati

ordinanza n.7 [PDF - 40 KB - Ultima modifica: 10/03/2015]

Contenuto inserito il 10/03/2015
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità