Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
PROROGA SCADENZA CERTIFICATO DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA TPL – SISTAG A.S. 2021/2022
AVVISO
PROROGA SCADENZA CERTIFICATO DI AGEVOLAZIONE TPL
Dato il protrarsi dello stato di emergenza causa COVID-19 le CERTIFICAZIONI DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA in corso di validità rilasciate per l’anno 2020/2021 ai sensi della DGR 1020 del 11/08/2021 mantengono la loro validità fino al 31/08/2022 se riferite agli appartenenti alla categoria G (Studenti), mentre per tutte le altre categorie esse rimangono valide fino al 31/10/2022.
Le stesse agevolazioni pertanto potranno essere utilizzate dagli utenti direttamente presso le biglietterie aziendali per l’acquisto di titoli agevolati purché accompagnate da apposita AUTOCERTIFICAZIONE del soggetto beneficiario stesso che conferma il mantenimento della sussistenza dei requisiti di accesso (ISEE, Iscrizione Scolastica, Contratto di lavoro, Stato di disoccupazione, Invalidità ecc.).
Gli utenti che intendono richiedere per la prima volta la certificazione di agevolazione tariffaria relativa all’anno 2021/2022 o che, pur avendone beneficiato anche per l’A.S. 2020/2021, necessitano dell’emissione di una nuova tessera per una variazione del tragitto, dovranno recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cingoli per compilare l’apposito modulo dal 23/08/2021 al 31/08/2021 , previo appuntamento telefonico allo 0733/601961.
Allegato:
- Allegato 1 – Dichiarazione sostitutiva di certificazione (Autocertificazione).
Ufficio Servizi Sociali
Comune di Cingoli