PROROGA SCADENZA CERTIFICATO DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA TPL – SISTAG A.S. 2021/2022

AVVISO

PROROGA SCADENZA CERTIFICATO DI AGEVOLAZIONE TPL

 

Dato il protrarsi dello stato di emergenza causa COVID-19 le CERTIFICAZIONI DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA in corso di validità rilasciate per l’anno 2020/2021 ai sensi della DGR 1020 del 11/08/2021 mantengono la loro validità fino al 31/08/2022 se riferite agli appartenenti alla categoria G (Studenti), mentre per tutte le altre categorie esse rimangono valide fino al 31/10/2022.

 

Le stesse agevolazioni pertanto potranno essere utilizzate dagli utenti direttamente presso le biglietterie aziendali per l’acquisto di titoli agevolati purché accompagnate da apposita AUTOCERTIFICAZIONE del soggetto beneficiario stesso che conferma il mantenimento della sussistenza dei requisiti di accesso (ISEE, Iscrizione Scolastica, Contratto di lavoro, Stato di disoccupazione, Invalidità ecc.).

 

Gli utenti che intendono richiedere per la prima volta la certificazione di agevolazione tariffaria relativa all’anno 2021/2022 o che, pur avendone beneficiato anche per l’A.S. 2020/2021, necessitano dell’emissione di una nuova tessera per una variazione del tragitto, dovranno recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cingoli per compilare l’apposito modulo dal 23/08/2021 al 31/08/2021 , previo appuntamento telefonico allo 0733/601961.

 

Allegato:

  • Allegato 1 – Dichiarazione sostitutiva di certificazione (Autocertificazione).

 

                                                                                                            Ufficio Servizi Sociali

                                                                                                            Comune di Cingoli

Allegati

Allegato 1 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione (1) [PDF - 682 KB - Ultima modifica: 24/08/2021]

Contenuto inserito il 23/08/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità