Prosegue il Presidio davanti alla Regione Marche a sostegno dei servizi dell’Ospedale di Cingoli. Martedì 10 febbraio convocata la Giunta municipale all’interno del Camper parcheggiato davanti alla Regione Marche.

Cingoli, 9 febbraio 2015. A causa del ghiaccio e della spessa coltre di neve che si è abbattuta su tutto il territorio comunale, tutte le scuole di Cingoli oggi sono state chiuse con ordinanza sindacale.

Si accentua l’urgenza di risolvere il grave problema della mancanza del medico sull’Ambulanza del Pronto soccorso dell’Ospedale- ha commentato il Sindaco di Cingoli Saltamartini- poichè in queste condizioni diventa davvero difficile far giungere un sanitario con l’auto medica da Jesi.

Per dare compiuta informazione alla cittadinanza e ai mezzi di comunicazione è prevista per domani domani 10 febbraio alle ore 12 una conferenza stampa nella Sala Stampa del Consiglio Regionale in quanto prosegue il Presidio davanti alla regione Marche.

Sempre ad Ancona è stata convocata la Giunta municipale di Cingoli alle ore 9,30 all’interno del Camper ed è pure prevista la presenza di altri Comuni e Amministrazioni della zona montana del S.Vicino con i rispettivi blasoni municipali.

Contenuto inserito il 09/02/2015