Regione Marche: Bando per la selezione di n. 422 volontari, da avviare al servizio nel periodo marzo 2015 – aprile 2016 nei progetti di servizio civile per l’attuazione del programma europeo “Garanzia Giovani”

È indetto un bando per la selezione di n. 422 volontari, da avviare al servizio nel periodo marzo 2015 – aprile 2016 nei progetti di servizio civile per l’attuazione del programma europeo “Garanzia Giovani” di cui all’Allegato 1.

Il “codice progetto” e la distribuzione del numero di volontari da avviare al servizio per ogni progetto approvato è indicata nell’Allegato 2.

La domanda* di partecipazione in formato cartaceo e compilata elettronicamente, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro le ore 14.00 del 23 febbraio 2015.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La tempestività delle domande è accertata dall’ente che realizza il progetto mediante apposizione sulle stesse del timbro recante la data di acquisizione.

 

Scarica bando e la modulistica

Consulta le sedi di progetto

Contenuto inserito il 04/02/2015
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità