Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
SISMA 2016 – DICHIARAZIONE MANTENIMENTO REQUISITI PER BENEFICIARI CAS – SAE – MAPRE – SOSTITUTE SAE – INVENDUTO – OCDPC 899/2022
Si avvisano tutti i Cittadini che
dalla data del 15 luglio,
all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it,
è attiva la piattaforma telematica attraverso la quale i percettori di assistenza emergenziale
CAS, SAE, MAPRE, SOSTITUTE SAE, INVENDUTO
dovranno dichiarare il mantenimento dei requisiti per continuare ad usufruirne.
La dichiarazione dovrà essere presentata
entro e non oltre il 15 settembre 2022,
pena la decadenza dal beneficio emergenziale.
La dichiarazione può essere presentata in via telematica da un qualsiasi membro del nucleo familiare beneficiario,
accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale, o da soggetti delegati, o tramite operatore del Comune.