SISMA 2016 – DICHIARAZIONE MANTENIMENTO REQUISITI PER BENEFICIARI CAS – SAE – MAPRE – SOSTITUTE SAE – INVENDUTO – OCDPC 899/2022

Si avvisano tutti i Cittadini che

 

dalla data del 15 luglio,

all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it,

 

è attiva la piattaforma telematica attraverso la quale i percettori di assistenza emergenziale

CAS, SAE, MAPRE, SOSTITUTE SAE, INVENDUTO

dovranno dichiarare il mantenimento dei requisiti per continuare ad usufruirne.

 

La dichiarazione dovrà essere presentata

entro e non oltre il 15 settembre 2022,

pena la decadenza dal beneficio emergenziale.

 

La dichiarazione può essere presentata in via telematica da un qualsiasi membro del nucleo familiare beneficiario,

accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale, o da soggetti delegati, o tramite operatore del Comune.

Contenuto inserito il 19/07/2022

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Edilizia Urbanistica – Ambiente

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità