Determine a contrattare - anno 2017 |
AFFIDAMENTODEL SERVIZIO DI PULIZIA ED AUSILIO AL PORTIERATO DEGLI IMMOBILI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 15 del 08/05/2017 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE -AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E AUSILIO AL PORTIERATO Link al provvedimento - CIG: 7090972734 (2017)
|
|
Procedura negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del centro sociale comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 del 23/05/2017 Oggetto: Determina a contrarre per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del centro sociale comunale Provvedimento allegato - CIG: 7092922067 (2017)
|
|
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione dello Chalet Arena delle luci- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 del 07/08/2017 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE- CONCESSIONE GESTIONE CHALET ARENA DELLE LUCI Link al provvedimento - CIG: 7177639713 (2017)
|
|
Procedura aperta per concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo comunale composto da stadio, antistadio, accessori e pertinenze- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 del 30/10/2017 Oggetto: Determinazione a contrarre per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, uso, manutenzione e custodia dell'impianto sportivo composto da stadio, antistadio, accessori e pertinenze per un periodo di anni 12, dal 01/01/18 al 31/12/29 Link al provvedimento - CIG: 727090194F (2017)
|
|
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 del 11/10/2017 Oggetto: Determina a contrarre per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria - CIG: 72743431BF (2017)
|
|
DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 del 26/04/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE - ANNO 2017 - CIG: Z491E57471 (2017)
|
|
ASSISTENZA SOFTWARE, GESTIONE SERVIZIO CONTRAVVENZIONI - ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 16/01/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONE SERVIZIO CONTRAVVENZIONI DITTA SAPIDATA SPA - ANNO 2017 - CIG: ZF41D165BC (2017)
|
|
RINNOVO CONTRATTO SERVIZIO TELEMATICO EX MCTC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 del 16/01/2017 Oggetto: RINNOVO CONTRATTO SERVIZIO TELEMATICO ACCESSO ARCHIVIO EX-MCTC - ANNO 2017 - CIG: ZB71D17C83 (2017)
|
|
GESTIONE FIERE E MERCATI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 9 del 26/04/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE FIERE E MERCATI - ANNO 2017 - CIG: Z001E57460 (2017)
|
|
GESTIONE CANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 del 26/04/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE, CUSTODIA CANI RANDAGI, GESTIONE CANILE ASUR DI JESI E ALIMENTI PER CANI ADOTTATI - ANNO 2017 - CIG: Z331E589F7 (2017)
|
|
MANUTENZIONE MEZZI POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 del 26/04/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E RIFORNIMENTO MEZZI POLIZIA LOCALE - CIG: Z621E57451 (2017)
|
|
POLIZZA PREVIDENZIALE POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 del 26/04/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER POLIZZA PREVIDENZIALE COMPONENTI POLIZIA LOCALE - ANNO 2017 - CIG: ZE21E57480 (2017)
|
|
SEGNALETICA STRADALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 del 03/05/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE - ANNO 2017 - CIG: Z4D1E6E532 (2017)
|
|
MINUTERIE VARIE P.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 15 del 05/05/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MINUTERIE VARIE COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2017 - CIG: Z1E1E73998 (2017)
|
|
RIFORNIMENTO MEZZI E SEGNALETICA STRADALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 19 del 12/06/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIFORNIMENTO E MANUTENZIONE MEZZI E SEGNALETICA STRADALE - ANNO 2017 - CIG: Z7A1F57161 (2017)
|
|
VESTIARIO ESTIVO POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20 del 12/06/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO ESTIVO COMPONENTI POLIZIA LOCALE - ANNO 2017 - CIG: Z631EF2918 (2017)
|
|
SEGNALETICA STRADALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 del 28/06/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - ANNO 2017 - CIG: Z811F208B0 (2017)
|
|
ACQUISTO NUOVA FIAT PANDA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 del 29/08/2017 Oggetto: ACQUISIZIONE A TITOLO GRATUITO DELL'AUTOVETTURA FIAT PANDA 4X4 PER IL SERVIZIO POLIZIA LOCALE - ANNO 2017 - CIG: Z811FBAF78 (2017)
|
|
ALLESTIMENTO NUOVA FIAT PANDA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 del 27/09/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ALLESTIMENTO NUOVA FIAT PANDA IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2017 - CIG: Z832014974 (2017)
|
|
RIFORNIMENTO E MANUTENZIONE MEZZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 25 del 28/11/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIFORNIMENTO E MANUTENZIONE MEZZI, SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 - CIG: Z972107E67 (2017)
|
|
MANUTENZIONE E CUSTODIA CANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26 del 28/11/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE, CUSTODIA CANI RANDAGI, GESTIONE CANILE ASUR DI JESI E ALIMENTI PER CANI ADOTTATI - INTEGRAZIONE ANNO 2017 - CIG: Z972107F62 (2017)
|
|
MATERIALE SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 del 11/12/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 - CIG: Z51213DEF0 (2017)
|
|
VESTIARIO INVERNALE POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 del 11/12/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE COMPONENTI POLIZIA LOCALE - ANNO 2017 - CIG: Z452135D39 (2017)
|
|
ABBONAMENTO "IL VIGILE URBANO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 del 22/12/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO RIVISTA "IL VIGILE URBANO" - CIG: Z01218CDCA (2017)
|
|
LOCAZIONE AUTOVELOX- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31 del 22/12/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LOCAZIONE AUTOVELOX - ANNO 2017 - CIG: Z35217D7FB (2017)
|
|
MINUTERIE VARIE POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22 del 11/08/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MINUTERIE VARIE COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2017 - CIG: ZD31FB1FDF (2017)
|
|