Delibere a contrarre

Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
Gestione e manutenzione impianto sportivo comunale composto da stadio, antistadio, accessori e pertinenze
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 23/05/2018
    Oggetto: Indizione procedura di gara per affidamento in concessione del servizio di gestione e manutenzione dell'impianto sportivo comunale composto da stadio, antistadio, accessori e pertinenze
    Link al provvedimento
  • CIG: 7498274B71 (2018)
 
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione dello Chalet Arena delle Luci
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69 del 31/07/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE- CONCESSIONE GESTIONE CHALET ARENA DELLE LUCI
    Link al provvedimento
  • CIG: 7587127743 (2018)
 
Concessione del servizio di gestione dello Chalet Arena delle luci
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92 del 09/11/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLO CHALET ARENA DELLE LUCI
    Link al provvedimento
  • CIG: 76792269C2 (2018)
 
Affidamento del servizio di gestione dell'impianto sportivo comunale composto da stadio, antistadio, accessori e pertinenze
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 del 28/11/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE COMPOSTO DA STADIO, ANTISTADIO, ACCESSORI E PERTINENZE
    Link al provvedimento
  • CIG: 7737929503 (2018)
 
RINNOVO CONTRATTO EX MCTC - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 02/02/2018
    Oggetto: RINNOVO CONTRATTO SERVIZIO TELEMATICO ACCESSO ARCHIVIO EX MCTC - ANNO 2018
  • CIG: Z0E21DDC92 (2018)
 
ASSISTENZA SOFTWARE SAPIDATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 del 02/02/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA SOFTWARE, GESTIONE SERVIZIO CONTRAVVENZIONI DITTA SAPIDATA SPA - ANNO 2018
  • CIG: Z721DDC83 (2018)
 
SPESA PER MANUTENZIONE E CUSTODIA CANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 30/03/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE, CUSTODIA CANI RANDAGI, GESTIONE CANILE ASUR AREA VASTA N. 2 DI JESI E ALIMENTI PER CANI ADOTTATI - ANNO 2018
  • CIG: Z39231EF08 (2018)
 
RIMBORSO SPESE SANZIONE CDS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 05/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESA PER SANZIONE AL CODICE DELLA STRADA
  • CIG: Z502326AE3 (2018)
 
ROTTAMAZIONE MEZZI SEQUESTRATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 05/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ONERI SPESE ROTTAMAZIONE MEZZI SEQUESTRATI
  • CIG: ZEF2326B95 (2018)
 
DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 05/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE - ANNO 2018
  • CIG: Z1A2326C05 (2018)
 
GESTIONE FIERE E MERCATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 05/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE FIERE E MERCATI - ANNO 2018
  • CIG: ZAD2326C6C (2018)
 
MANUTENZIONE E RIFORNIMENTO MEZZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 05/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E RIFORNIMENTO MEZZI POLIZIA LOCALE
  • CIG: Z2F2326CC7 (2018)
 
MINUTERIE VARIE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11 del 05/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MINUTERIE VARIE COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
  • CIG: Z792326D1D (2018)
 
ACQUISTO MATERIALE ATTI GIUDIZIARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 13/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BUSTE E CARTOLINE ATTI GIUDIZIARI - ANNO 2018
  • CIG: ZAA2345DB1 (2018)
 
MANUTENZIONE TRACCIALINEE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13 del 23/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
  • CIG: Z7B2346793 (2018)
 
ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 10/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VERNICE BIANCA E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE STRADALE E RIPARAZIONE SCHEDE SEMAFORICHE - ANNO 2018
  • CIG: ZDF2382DD1 (2018)
 
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15 del 01/06/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE DITTA DELTA SEGNALETICA di FALCONARA M.MA
  • CIG: Z1E23D031D (2018)
 
MANUTENZIONE MEZZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 19/06/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE MEZZI E SERVIZIO SEGNALETICA STRADALE
  • CIG: ZED23ECBEB (2018)
 
VESTIARIO ESTIVO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 19/06/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO ESTIVO PER COMPONENTI POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
  • CIG: Z3A23D03CC (2018)
 
ACQUISTO SOFTWARE PER GESTIONE FIERE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18 del 03/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE FIERE - ANNO 2018
  • CIG: ZA9241570 (2018)
 
SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19 del 05/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VERNICE BIANCA, GIALLA E DILUENTE PER SERVIZIO SEGNALETICA STRADALE - ANNO 2018
  • CIG: Z6F243CDBF (2018)
 
ACQUISTO VERNICE BIANCA E DILUENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 12/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VERNICE BIANCA E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE STRADALE - ANNO 2018
  • CIG: ZC124516BC (2018)
 
LOCAZIONE AUTOVELOX
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 19/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LOCAZIONE RILEVATORE DI VELOCITA' - ANNO 2018
  • CIG: ZF12465594 (2018)
 
RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22 del 03/08/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE - ANNO 2018
  • CIG: Z3124948C1 (2018)
 
ACQUISTO SCARPE ESTIVE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23 del 27/08/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SCARPE ESTIVE COMPONENTI POLIZIA LOCALE - ANNO 2018 (INTEGRAZIONE ALLA DETERMINA N. 17 DEL 19.06.2018)
  • CIG: Z3A23D03CC (2018)
 
MINUTERIE VARIE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24 del 21/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MINUTERIE VARIE COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
  • CIG: ZF125010F3 (2018)
 
BLOCCHETTI RISCOSSIONI TOSAP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25 del 21/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BLOCCHETTI RISCOSSIONE TOSAP DITTA TIPOLITO ILARI CINGOLI - ANNO 2018
  • CIG: Z6D25010AB (2018)
 
SEGNALETICA STRADALE VERTICALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 del 16/10/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE DITTA NUOVA LAGOPLAST DI GROTTAZZOLINA - ANNO 2018
  • CIG: Z0B2559C72 (2018)
 
RECUPERO E CUSTODIA AUTO ABBANDONATE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27 del 29/10/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO E CUSTODIA AUTO ABBANDONATE - ANNO 2018
  • CIG: ZB42582401 (2018)
 
RIMBORSO SPESE PER SANZIONE CDS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 12/11/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESA PER SANZIONE AL CODICE DELLA STRADA
  • CIG: Z8125B17ED (2018)
 
ABBONAMENTO RIVISTA "IL VIGILE URBANO"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29 del 16/11/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO RIVISTA "IL VIGILE URBANO" - ANNO 2018
  • CIG: Z0325CA173 (2018)
 
ACQUISTO SMARTPHONE E ATTIVAZIONE LINEA DATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30 del 29/11/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 02 SMARTPHONE E ATTIVAZIONE DI N. 3 BUNDLE 20 GB - LINEA DATI AGGIUNTIVA ALLE ATTUALI UTENZE IN USO ALLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
  • CIG: ZD2260F549 (2018)
 
MANUTENZIONE, CUSTODIA CANI RANDAGI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31 del 11/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE, CUSTODIA CANI RANDAGI, GESTIONE CANILE ASUR AREA VASTA N. 2 DI JESI E ALIMENTI PER CANI ADOTTATI - ANNO 2018
  • CIG: Z3F260EE05 (2018)
 
VERNICE BIANCA E DILUENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32 del 11/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VERNICE BIANCA E DILUENTE - ANNO 2018
  • CIG: Z7D260EE10 (2018)
 
VESTIARIO INVERNALE POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 12/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE COMPONENTI POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
  • CIG: Z6C263FDC7 (2018)
 
GOMME PER FIAT PANDA POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 14/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GOMME PER FIAT PANDA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
  • CIG: Z7F264F222 (2018)
 
STAMPA MATERIALE VARIO PER POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35 del 14/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MATERIALE VARIO PER COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
  • CIG: ZE8264F200 (2018)
 
RECUPERO E CUSTODIA AUTO ABBANDONATA LOC. CAPO DI RIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36 del 17/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO E CUSTODIA AUTO ABBANDONATA LOC. CAPO DI RIO - ANNO 2018
  • CIG: ZD926556DE (2018)
 
MANUTENZIONE E RIFORNIMENTO MEZZI POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 20/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E RIFORNIMENTO MEZZI POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
  • CIG: ZC6266CD30 (2018)
 
MINUTERIE VARIE PER COMANDO POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38 del 20/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MINUTERIE VARIE PER COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
  • CIG: Z89266CD6A (2018)
 
ACQUISTO NUOVO COMPUTER PER COMANDO POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 del 20/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO NUOVO COMPUTER PER COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
  • CIG: ZC42665AEA (2018)
 
SEGNALETICA VERTICALE E CONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39 del 20/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE E CONI - ANNO 2018
  • CIG: Z8F2665C51 (2018)
 
Fornitura lampioncini led per illuminazione stradale Lotto 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140 del 29/08/2018
    Oggetto: FORNITURA LAMPIONCINI LED PER ILLUMINAZIONE STRADALE. INDIZIONE GARA D'APPALTO E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: 7592135BFD (2018)
 
RIPAVIMENTAZIONE STRADE COMUNALI 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 306 del 08/06/2018
    Oggetto: Indizione procedura di gara
  • CIG: 7522968595 (2018)
 
Interventi efficienza energetica della pubblica illuminazione - 1 stralcio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 593 del 04/12/2018
    Oggetto: Indizione procedura di gara
  • CIG: 7713398165 (2018)
 
1 |
Visualizzazioni pagina: 7
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità