Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ESITO: PROCEDURA ASTA PUBBLICA PER AFFIDAMENTO CHALET “ARENA DELLE LUCI”
Allegati
DETERMINA Num 243 PRESA ATTO DEL RISULTATO DELLA PROCEDURA DI ASTA PUBBLICA [PDF - 1199 KB - Ultima modifica: 18/05/2023]
DETERMINA Num 311 PRESA ATTO E APROVAZIONE DELLA BOZZA DI CONTRATTO LOCAZION [PDF - 1188 KB - Ultima modifica: 18/05/2023]
rep.n.12745 [PDF - 1906 KB - Ultima modifica: 18/05/2023]
Documenti collegati
- AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DELLO CHALET ARENA DELLE LUCI PER UN PERIODO DI ANNI 6 [Bando di gara e Contratti]
Contenuto inserito il 18/05/2023 aggiornato al 18/05/2023
Informazioni
Tipo esito | Definitivo |
Data di pubblicazione | 18/05/2023 08:00 |