Cingoli Talent Show | Comune di Cingoli

Cingoli Talent Show

“Il talento è una fonte da cui sgorga acqua sempre nuova. Ma questa fonte perde ogni valore se non se ne fa il giusto uso”.

E’ con l’aforisma del filosofo Ludwig Wittgenstein, che la Sezione AVIS di Cingoli invita la cittadinanza a partecipare all’evento “Cingoli Talent Show” organizzato in collaborazione con il Comune di Cingoli e il Circolo Cittadino  che si terrà sabato 28 marzo alle ore 21,15 presso il Teatro Farnese.

Una serata in cui potremo scoprire nuovi talenti, arricchire la ricerca artistica nella nostra cittadina incentivando il dialogo fra linguaggi artistici e generazioni diverse.

Protagonisti della serata saranno la musica, la danza e la recitazione con l’esibizione di alcune Associazioni operanti nel territorio comunale come: l’ “Associazione Body &Soul”, l’Associazione musicale “Cerquetelli”, la Corale Polifonica Cingolana, la Filodrammatica di Avenale, il gruppo Folcloristico “Balcone delle Marche”, la Società Ginnastica Juvena, il Teatro Emporio e il teatro Liolà.

A presentare la serata saranno Simone Massaccesi e Aliai Paparelli.

Potete acquistare i biglietti al costo di euro 5,00 in prevendita presso l’ATC Pro Loco di Cingoli.

Il ricavato sarà devoluto all’AVIS Sezione di Cingoli

Non perdetevi l’appuntamento!