Don Chisciotte – lettura teatrale – NpL Cingoli

Evento teatrale

Dopo il grande successo dello scorso anno, in un Hortus della Biblioteca comunale gremito di gente, con la lettura teatrale di "Pinocchio", il gruppo NpL Cingoli chiude il cartellone degli incontri di lettura dell'a.s. 2015-2016 con un altro grande classico della letteratura: il "Don Chisciotte della Mancia" di Cervantes.
L'appuntamento è per Martedì prossimo, 31 maggio 2016, alle ore 21.10 sempre nella splendido spazio dell'Hortus della Biblioteca Comunale.
Con il Gruppo NpL Cingoli la Piccola Orchestra della Piana di Montiel e la partecipazione straordinaria delle Classi Quarte della Scuola Primaria di Cingoli Capoluogo.
Don Chisciotte
Lo spettacolo sarà anche l'occasione per festeggiare anche con il pubblico cingolano il premio nazionale che il Gruppo provinciale NpL (di cui quello di Cingoli fa parte) ha ottenuto e ritirato al Salone del Libro di Torino la scorsa settimana.
Ingresso libero e gratuito.

dal 31
mag