HORTUS IN SCENA – 4° edizione, Estate 2020 | Comune di Cingoli

HORTUS IN SCENA – 4° edizione, Estate 2020

Evento teatrale

Quattro appuntamenti di teatro con quattro diverse compagnie teatrali nel suggestivo spazio dell’Hortus della Biblioteca comunale di Cingoli.

Per quattro giovedì consecutivi (16, 23 e 30 luglio e 6 agosto), con inizio alle ore 21.15.

Questa estate, la quarta edizione di “Hortus in scena”, la rassegna teatrale all’aperto, organizzata dall’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con  il Teatro LioLà  e FITA Marche, che Cingoli, da alcuni anni, offre a residenti e turisti nello splendido cortile della biblioteca comunale.

Il Cartellone prevede quattro messe in scena, con cadenza settimanale.  Si inizierà giovedì 16 luglio, alle ore 21.15 con Serata alla romana del Teatro Solubili di Senigallia. Il giovedì seguente Cantami o Diva l’ira funesta. L’Iliade ai tempi del Covid del Teatro LIoLA’ di Cingoli, quindi il 30 luglio la commedia brillante Devo dirti una cosa, della compagnia Filarmonico-Drammatica di Macerata. La chiusura Giovedì 6 agosto con In viaggio con Mimì. Vita e canzoni di Mia Martini della compagnia Koinè di Falconara.

 

Ingresso Euro 5.00

L’accesso è consentito nel rispetto della attuali normative da contenimento Covid-19; prenotazione obbligatoria, con posti assegnati.

Info e prevendita presso l’Ufficio IAT Pro-Loco di Cingoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dal 16
lug
2020

al 6
ago
2020

Inizio ore 21:00
 

Informazioni

Nome della tabella
Comune Cingoli
Luogo Biblioteca comunale, Hortus
Contatti 0733-602444
Ingresso a pagamento: 5 euro

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità