OMAGGIO A FEDERICO FELLINI e ALBERTO SORDI. | Comune di Cingoli

OMAGGIO A FEDERICO FELLINI e ALBERTO SORDI.

OMAGGIO A FEDERICO FELLINI e ALBERTO SORDI.

Mercoledì 5 agosto alle 21.15 a Cingoli nell’Hortus della Biblioteca comunale la Conferenza di LUCREZIA ERCOLI (Docente di Storia dello Spettacolo e Direttrice artistica di “Popsophia”) “Omaggio a Federico Fellini e Alberto Sordi”, i due grandi del Cinema Italiano cui ricorre quest’anno l’anniversario dei 100 anni dalla nascita.

La conferenza darà avvio all’omonimo evento celebrativo, voluto e organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cingoli in collaborazione con Il Cinema-Teatro “Farnese”, che prevede la proiezione di due celebri film legati ai nomi dei due attori: I VITELLONI (mercoledì 12 agosto) e AMARCORD (mercoledì 26 agosto).

L’evento rientra nel più ampio cartellone della 1° edizione di CINGOLI. CINEMA ALL’APERTO.

ago

Inizio ore 21:15

Comune Cingoli
Luogo Hortus della Biblioteca comunale