Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

A TUTTI GLI OPERATORI ESERCENTI COMMERCIO SU  AREE PUBBLICHE

OGGETTO: modalita’ per presentazione delle istanze per poter partecipare agli eventi  FIERISTICI che si svolgeranno nel territorio Comunale di CINGOLI (MC).

Con la presente siamo ad invitarvi ad adeguarvi alle nuove modalità per presentare le istanze per poter partecipare ai vari eventi fieristici che si svolgeranno all’interno del territorio Comunale di Cingoli (MC) seguendo le indicazioni sotto elencate.

Con data 01 Gennaio 2022 le istanze per poter partecipare ai vari eventi fieristici del Comune di Cingoli dovranno obbligatoriamente soddisfare i seguenti requisiti:

Le istanze che perverranno diversamente da quanto indicato sopra non potranno essere prese in considerazione e pertanto anche quelle direttamente inoltrate all’Uff. Polizia Locale.

Si accettano domande cumulative per più eventi fieristici;

• Raccomandiamo infine alla S.V. di comunicare tempestivamente le variazioni di eventuali subingresso, indirizzo, indirizzo pec, indirizzo e-mail, il contatto telefonico e quant’altro fosse utile a questo Ufficio Polizia Locale al fine di poter tenere aggiornati gli archivi in nostro possesso sempre mediante suap@pec.comune.cingoli.mc.it 0733/601953 – 0733/601960.

Per eventuali chiarimenti in merito alla presente si resta a completa disposizione 0733/602405 “vigili@comune.cingoli.mc.it”.

Fiduciosi che la presente venga accolta benevolmente si porgono cordiali e distinti saluti.

Cingoli lì 01/01/2022.

Contenuto inserito il 31/05/2018 aggiornato al 17/01/2022